martedì 9 marzo 2010

Hi everybody!




Hi everybody!
Sono Giulia, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria.
Perchè ho deciso di iscrivermi a blogger? mah di preciso non lo so neanche io,
sicuramente in primis come passatempo.
Non mi voglio dilungare troppo nelle presentazioni, credo siano futili per ora.
Imparerete a conoscermi strada facendo e seguendo il mio blog se lo vorrete.
Pubblicherò tutto ciò che mi passa per la testa (attenzione potrebbero essere anche cose totalmente inutili) riguardante me , la mia vita, le cose che adoro fare, i miei passatempi.
Sono nuova in questo campo quindii spero di non fare casini!! :)
Per ora è tutto, a presto.

Ps. Inserisco qualche mia foto che credo possa rappresentarmi al meglio.

Kiss Fish&Chips <3




















Follow my blog with bloglovin

4 commenti:

  1. Ciao, un grosso in bocca al lupo per il tuo nuovo blog!
    Spero di leggerti presto.

    RispondiElimina
  2. ma tiratela di meeeenoooo!!!ahahhahaha
    ciao scimmia...uh uh=)

    RispondiElimina
  3. Thank you so much Mai!
    crepi il lupo Odeline!!

    RispondiElimina