lunedì 15 marzo 2010

Ho un bisogno disperato dell'estate!

Si, ho proprio un bisogno assurdo e disperato dell'estate. Non c'è niente di meglio del mare, della sabbia, del sole caldo e dell'abbronzatura!
Questo inverno è stato veramente troooppoo lungo e freddo( mercoledì scorso con la bora e il gelo che c'era pensavo fossero venuti a trovarci i pinguini).
Oggi le temperature sembrerebbero finalmente essersi leggermente alzate e io non vedo l'ora di poter gettar via giubotto,sciarpe, e guanti!
C'è chi dice che l'inverno è meraviglioso..io di meraviglioso non ci trovo proprio niente. L'unico aspetto positivo del'inverno è che perlomeno è accompagnato dal Natale, il Capodanno e il carnevale che in qualche modo rallegrano un pò il clima e distraggono le menti dal freddo! Per non parlare della neve, bella si per carità..ma in montagna! Non in città dove crea solo disagi e disastri! O sbaglio? :)
Ehh vabbè, mentre attendo con ansia l'arrivo dell'estate ho pensato di pubblicare qualche foto di questo inverno appena trascorso( e anche terminato si spera ) e aggiungerei anche qualche scatto di Livigno, dove ho trascorso il capodanno.
Livigno è una cittadina fantastica, nel periodo natalizio le temperatre scendono notevolmente( anche meno30°) ma io sono stata fortunata perchè durnte il mio soggiorno di 7 giorni non faceva molto freddo! Mi sono divertita parecchio, ci sono un sacco di negozi delle più grandi marche a prezzi super ridotti! Purtroppo la mia macchinetta fotografica in quel periodo era rotta e quindi ho potuto scattare solo qualche foto con il cell( la risoluzione in effetti non è delle migliori),spero che vi piacciano ugualmente.



Livigno(26/12/'09-02/01/10)










Sacile vs. Caorle



Goodbye Sfiguz.
Piancavallo <3
Sacile con la neve.
Villa Foscarini.
Matisse.
Antica.



Carnevale (vestita da lara croft-Qdqdc)

San Valentino (the winter's sea)










Nessun commento:

Posta un commento